Il Modellino della Maserati 300S "1956" ROLLING CHASSIS in scala 1/18 by CMC

Il Modellino della Maserati 300S “1956” ROLLING CHASSIS in scala 1/18 by CMC

CMC ha dato ai collezionisti più esigenti due versioni sorprendenti della 1955-1958 Maserati 300S drappeggiati dalla meravigliosa Carrozzeria Fantuzzi:

La Maserati 300S di CMC è stato studiata attentamente: gli ingegneri CMC  costruiscono i loro modelli con dettagli che vanno ben oltre all’occhio comune dell’hobbista.

Il materiale con cui è stato realizzato questo modellino è assolutamente di qualità: è di tutto rispetto e incredibilmente ben fatto : dove la maggior parte dei produttori potrebbe utilizzare una piccola quantità di vernice per rappresentare un dado cromato o un semplice bullone di ottone , su questa vettura, CMC non si è risparmiata e la vernice è di ottima qualità. Inoltre i sedili sono rivestiti in vera pelle , il cruscotto è completamente cablato.

Su questo modellino non c’è un solo pezzo di plastica ! Tutto ciò che vediamo è leghe di ogni forma e varietà : foto-inciso , pressofuso , lavorato, e poi fabbricato in pezzi piccolissimi che sono perfettamente inseriti. Ci sono pistoni nel motore ? Olio nella parte posteriore DeDion ? TUTTO !

Scherzi a parte, questo è un incredibile esempio di come CMC lavora: un plauso agli ingegneri, questo modellino è davvero un must per i collezionisti !

Ricordiamo che la serie è limitata a 3000 pezzi  ! Non lasciatevi sfuggire la CMC “CMC109” MASERATI 300S 1956 ROLLING CHASSIS in scala 1:18 !