Modellini Fiat 500 in scala 1/43 a buon prezzo con le repliche Mondo Motors !

Tutti i modelli mostrati in questo articolo sono in scala 1/43 e per lo più sono fatti in Cina per le aziende italiane o filiali italiane di aziende internazionali, questo articoletto, quindi, è dedicato agli appassionati modellisti delle auto in scala 1/43, che vogliono modellini di qualità pur mantenendo un profilo decisamente low cost !

MONDO MOTORS

Il marchio Mondo Motors nasce nel 2006 da un gruppo industriale italiano e produce modelli diecast in scale da 1.18 a 1: 64. Nel catalogo Mondo Motors non troverete solo repliche di auto italiane, ma anche modelli di altre marche come Porsche, BMW, MINI e Audi. Grossa è la relazione con il gruppo Fiat, come molte delle loro rappresentazioni in scala 1.43, di Fiat 500 soprattutto.

FIAT 500 MONDO MOTORS

I modellini sono verniciati bene e presentano un colore autentico e rappresentano dalla versione della Cinquecento più classica ai modelli Martini, da corsa o delle varie edizioni speciali.

I modellini ovviamente sono dotati di targhe italiane, hanno lenti di plastica per i fari e hanno un buon dettaglio all’interno.

La qualità di questi modellini Mondo Motors è eccellente, se confrontata al prezzo, decisamente basso !

FIAT ABARTH MONDO MOTORS

RICERCA E SVILUPPO

Cuore della filosofia aziendale è da sempre l’attività di Ricerca e Sviluppo. Ogni anno circa il 6% del fatturato del gruppo Mondo Motors viene reinvestito in progetti sviluppati dal centro ricerche.
La politica aziendale MONDO MOTORS oggi è più che mai rivolta a identificare nuove vie per l’innovazione, la ricerca e sviluppo, la creazione e il lancio di nuovi prodotti, mantenendo sempre costi BASSI per accontentare sopratutto il modellista amatore. Il gruppo Mondo vanta oggi 156 marchi registrati e 211 brevetti internazionali !