Piccola recensione sulla Greenlight Ford “Gran Torino”, anno 1974, Starsky & Hutch in scala 1:18

Questo meraviglioso modellino prodotto in edizione limitata (5.000 pezzi)  è prodotto dalla Greenlight, marca forse poco conosciuta ma che non delude mai: i modellini rilasciati da questa ditta, infatti sono sempre in Alta Qualità, andiamo a vedere da vicino questo modellino:

 FORD GRAN TORINO 1974 STARSKY AND HUTCH 1/18

Le caratteristiche del modello:
Apertura cofano, delle porte e baule, Motore dettagliato, interni dettagliati, sterzo funzionante 
Questo modellino è la fedele riproduzione in scala 1:18 della mitica Ford Gran Torino, la macchina guidata dalla coppia di poliziotti Starsky & Hutch nell’omonima serie TV degli anni ’80. Io personalmente ero davvero appassionato (ogni tanto mi riguardo qualche puntata su YouTube !) e quindi non ho pensato due secondi di più e ho ordinato il modellino della Gran Torino su modellinoshop.it. In soli 4 giorni mi è arrivato a casa e in tutta sincerità devo dire che il modello è davvero spettacolare:
FORD GRAN TORINO 1974 STARSKY AND HUTCH 1/18
realizzato in metallo cromato, è lunga circa 30 centimetri, cofano e sportelli apribili, dettagli del motore, sirena sul tettino e ruote in gomma anteriori sterzanti.
Ricordo che è in EDIZIONE LIMITATA A SOLI 5500 pezzi e rimane già difficile da trovare. Ha soddisfatto le attese e passa a pieni voti il mio giudizio !!!
Prossimo acquisto ?! Sicuramente la Gran Torino del film omonimo con Clint Eastwood, avete presente ? 🙂