Recensione BBurago Lamborghini Reventon Die Cast in scala 1/18 con confronto rispettivi modelli Auto Art e Mondo Motors

Era un pò che volevamo recensire questo modellino, la BBurago Lamborghini Reventono in scala 1/18, siamo amanti delle repliche Lamborghini da una vita e questo modellino low budget non poteva non mancare alla nostra collezione !

Ovviamente non ci si deve aspettare le specifiche e la qualità della controparte Auto Art, ma di certo il prezzo è più basso !

In realtà il modellino in questione non è propriamente in scala 1/18: infatti misurandolo adeguatamente risulta in scala 1/19, come tanti altri modellini di auto della BBurago.

Non sono modellini per professionisti, ma per semplici hobbisti appassionati che non vogliono rinunciare alla qualità e non si accontentato di un giocattolino !

BBurago Lamborghini Reventon

Eppure questo modellino è davvero bello: la vernice opaca dona a questa replica un ‘colore‘ quasi magico, anche all’interno della macchina troviamo tanti piccoli dettagli, alcuni un pò spartani, certo, ma stiamo sempre parlando di un modellino dal costo di 34,00 Euro poco più !

In questo settore BBurago ha un competitor molto tosto, stiamo parlando di Mondo Motors. Questo brand ha anch’esso realizzato un modellino della Lamborghini Reventon (sempre stesso prezzo piu o meno) e tra l’altro fatto molto molto bene, tramite pressofusione e in alcuni punti meglio rispetto alla BBurago.

BBurago Lamborghini Reventon

Per finire la nostra classifica è quindi questa:

puntare sull’Auto Art se non si vuole alcun compromesso sulla qualità !

Oppure andare sui modellini rispettivi della BBurago o Mondo Motors, due ottime alternative per avere questo splendido modellino nella vostra collezione !