Uno sguardo più attento alla Collezione Valentino Rossi firmata MINICHAMPS !

Uno sguardo più attento alla Collezione Valentino Rossi firmata MINICHAMPS !

La collezione speciale Minichamps Valentino Rossi è molto conosciuta tra gli appassionati e copre praticamente tutte le sue moto in scala 1:12, dalla sua Aprilia 125 1996 fino all’ultima Yamaha YZRM, passando ovviamente per la Ducati Desmo, sulla quale per due stagioni, il ‘Dottore’ non ha fatta un granchè (ma quanto è bella però però la Ducati in quella colorazione?!)

Tutte le edizioni speciali si possono ancora trovare, alcune sono diventate molto rare, come la Yamaha del 2007 di Assen oppure quella in colorazione Phillip Island.

Negli ultimi 22 anni Minichamps ha cercato di portare al collezionista esigente le migliori moto e F1. Come ogni anno che passa, Minichamps offre una sempre più ampia varietà di modelli dalle principali case automobilistiche del mondo, che comprendono le classiche auto da corsa e auto da strada, ai modelli contemporanei così come la Formula 1 attuale, Moto GP, e modelli militari. I tedeschi quando fanno le cose le fanno sempre al meglio , anche in ambito modellistico !